architettura
«L’Architettura come professione deve servire la società futura sul piano funzionale, tecnico, produttivo, economico: deve servire la felicità e le esigenze degli uomini sul piano della loro vita – aria, sole, salute, assistenza, lavoro; deve nutrire l’intelletto degli uomini sul piano dell’intelligenza e dello stile – unità, ordine, essenzialità; come arte deve nutrire l’anima degli uomini e i loro sogni sul piano dell’incanto – immaginazione, magicità, fantasia, poesia.» – Gio Ponti – «AMATE L’ARCHITETTURA. L’ architettura è un cristallo»
Per i progettisti di SD Partners ogni progetto è una nuova occasione per servire. Le diverse storie lavorative, personali e culturali trovano in SD un ambiente inclusivo, dove creatività e innovazione si confrontano quotidianamente con l’esperienza tecnica e solide fondamenta culturali. Da questo incontro-scontro nascono i nostri progetti.
Le collaborazioni con grandi firme dell’Architettura Italiana e Internazionale, che da sempre caratterizzano l’attività di SD Partners, hanno arricchito e arricchiscono il nostro bagaglio culturale, promuovendo la costante ricerca di risposte più adeguate e maggior qualità favorendo un aggiornamento continuo.